Latina, accoltellamento in centro: fermato anche il secondo aggressore

LATINA – Dopo giorni di indagini serrate, la Polizia di Stato – Questura di Latina ha individuato e fermato anche il secondo presunto responsabile dell’accoltellamento avvenuto la scorsa settimana in pieno centro cittadino. Si tratta di un cittadino algerino, che, dopo il fatto, si era reso irreperibile nel tentativo di sfuggire alla cattura.

Le indagini sono partite subito dopo il fermo del primo sospettato, un cittadino tunisino ritenuto responsabile di ricettazione, rapina e del ferimento di uno straniero. Ma gli agenti della Squadra Mobile di Latina non si sono fermati e, analizzando minuziosamente ogni dettaglio utile, hanno seguito le tracce del complice fino a una provincia del nord Italia.

La fuga dell’algerino, però, si è interrotta prima che potesse oltrepassare i confini nazionali. Grazie alla collaborazione con la Polizia di Frontiera di Ventimiglia, l’uomo è stato intercettato e arrestato mentre tentava di lasciare il Paese.

Sulla base degli elementi raccolti dalla polizia pontina, il fermato è stato condotto presso la Casa Circondariale locale, dove resterà in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.